deca-burner-express dacaburnerexpress

deca-burner-express

deca-burner-express

 Perché una capsula iper concentrata di caffè verde decaffeinato

La ragione è semplicissima. Come l’ho appena detto, 2 capsule di caffè rappresentano il potere dimagrante di 100 tazzine di caffè, quindi si doveva eliminare da questo estratto di caffè la caffeina in esso contenuta. Il nostro laboratorio è riuscito nell’intento. Non vi è quindi nessunissima controindicazione per questo nuovissimo processo rivoluzionario per dimagrire. E le nostre capsule conservano tutta la loro efficacia.

Per queste 2 ragioni abbiamo chiamato le nostre capsule Deca Burner Express®

Ogni capsula di Deca Burner Express® contiene grandi quantità di principi attivi dimagranti (i famosi acidi clorogenici) che permettono di dimagrire più in fretta e senza rinunciare a mangiare quello che vi piace.

deca-burner-express

deca-burner-expressIl nostro test clinico (che potete consultare qui) lo dimostra :

L’apporto di 300 mg di estratto di caffè verde decaffeinato (ossia le  nostre 2 capsule al giorno) rappresenta il potere dimagrante di 100 tazzine di caffè.

 Ecco i 7 vantaggi di Deca Burner Express®

deca-burner-express I cali di peso sono stati riscontrati anche quando le persone non rinunciavano ad i loro piatti preferiti

deca-burner-expressLa perdita di peso è duratura, i chili persi non vengono ripresi automaticamente

deca-burner-expressQueste capsule sono senza gusto né retrogusto (convengono pertanto anche a coloro che non amano il caffè)

deca-burner-express2 capsule al giorno sono sufficienti per dimagrire in modo regolare

deca-burner-expressSiete soddisfatti o rimborsati. Se non sarete soddisfatti rispediteci indietro i vostri flaconi già cominciati o anche vuoti e, non appena li avremo ricevuti, vi rimborseremo immediatamente senza indugio l’importo della vostra cura.

deca-burner-expressBeneficiate di un prezzo eccezionale. Infatti fino ad ora l’unico inconveniente di questa cura era il suo prezzo elevato. Oggi, grazie al suo successo, facciamo arrivare il nostro caffè verde direttamente dal Sudamerica e possiamo proporvi questa cura a metà prezzo, il che significa meno di 1 euro al giorno per dimagrire.

deca-burner-expressSe sceglierete la cura per 1 mese o più,  riceverete GRATUITAMENTE con il vostro pacchetto il Bodyscan.

 Ecco che cosa potrete scriverci anche voi dopo qualche settimana di Deca Burner Express®

 "Contrariamente a molte delle mie amiche ho preso peso a partire dai 16 anni. A 36 anni non mi piacevo più. Dovete credermi, avevo provato di tutto. Quindi, quando ho scoperto il caffè verde su Internet mi sono veramente chiesta quale fosse il mistero. Ero veramente scettica. È stato il prezzo a convincermi. Dato che volevo perdere più di 15 kg,  ho scelto la cura per un mese che  ho poi  ripetuto. Proprio io che sono golosa, ho perso 18 chili. Guardate voi stessi come sono cambiata, il mio ragazzo mi guarda in modo diverso, mi è sempre appiccicato!” – Lidia

deca-burner-express


"È stata un’amica a parlarmi del caffè verde in capsule. Aveva perso più di 20 kg con la cura Deca Burner Express. L’unico inconveniente è che detesto il caffè. Ma devo dire che non ha nessun gusto e neppure retrogusto, quindi ha funzionato. Tra i 18 e i 28 anni ogni anno prendevo 2 kg. Con la mia cura Deca Burner Express ho perso 21 kg senza nemmeno accorgermene e senza privarmi di quello che più mi piace, inoltre mi sono sentita sempre in perfetta forma."  - Silvia

deca-burner-express

"A 35 anni, alta 1m85, pesavo 85 kg ed avevo rinunciato al mio sport favorito, lo sci. Da giovane avevo partecipato ad alcune competizioni. Mentre invece, prima di Deca Burner Express, la sola idea di indossare un paio di sci mi spaventava. Ma grazie a quelle capsule di caffè verde ho perso 25 chili e sono rinata. Due mesi fa sono di nuovo ritornata a sciare e sono in piena forma. Quel che è sicuro è che se dovessi riprendere un solo chilo (cosa che non è ancora successa in 3 mesi) non esiterei un momento a rifare una cura di una settimana di Deca Burner Express." - Linda

deca-burner-express


"Avevo solo 26 anni ed ero alta 1m64, ma pesavo 90 kg e non sapevo più che cosa mettermi addosso per non assomigliare ad una balena. Era l’epoca in cui per compensare mettevo delle collane enormi e svariate cinture, per nascondere la pancia. È stato il mio dietologo a parlarmi di Deca Burner express. Garantiva dei buoni risultati, per cui mi sono detta perché non provare? Non sono rimasta delusa. Ho perso 28 kg ed ho ritrovato la gioia di vestirmi in modo sexy. Ho detto basta alle grosse collane e ai pantaloni larghi con cinturoni per nascondere la pancia. Oggi sono orgogliosa della mia silhouette e sono semplicemente felice." Olga 

deca-burner-express

"Pesavo 71 kg. Ho comperato del Deca Burner express. Da allora ho finito di combattere con le rotondità. Non ho mai creduto di poter raggiungere un tale risultato, peso 54 kg e sono alta 1m62. Era proprio quello che volevo e sono veramente compiaciuta di me stessa!" Lucia

deca-burner-express

deca-burner-express

 

Quali sono i rischi associati all’assunzione di Deca Burner Express®?

In genere, Deca Burner Express® non ha alcuna controindicazione, poiché tutti i suoi ingredienti sono 100% naturali e naturalmente presenti nel cibo che mangiamo.

Vi preghiamo di rispettare le modalità d’uso indicate qui di seguito:

• Prendere Deca Burner Express®  se si prendono farmaci o antibiotici: Ad oggi non è stata comunicata alcuna interazione tra i componenti della formula ed i farmaci. Tuttavia, se avvertite la minima sensibilità al caffe verde, vi raccomandiamo di consultare il vostro medico, prima di prendere un qualsiasi integratore alimentare.

• Prendere Deca Burner Express® in gravidanza: Deca Burner Express® é un composto di ingredienti abitualmente presenti nel cibo e non contiene alcun prodotto chimico, non ci sono rischi conosciuti nel prendere Deca Burner Express® durante la gravidanza. Tuttavia, casi molto rari, se siete allergici al caffe verde, vi raccomandiamo di consultare il vostro medico, prima di prendere un qualsiasi integratore alimentare.

Deca Burner Express® per i diabetici: Deca Burner Express® è senza controindicazioni per i diabetici.

• Reazioni allergiche possibili: Per qualsiasi prodotto commestibile, un piccolo numero di persone può presentare reazioni allergiche ad alcuni vegetali. Se fate parte di quelle persone rare che presentano un’allergia al caffe verde vi raccomandiamo di consultare il vostro medico prima di utilizzarlo.

• Posologia: Rispettate la posologia. Non superate la dose raccomandata di 2 capsule al giorno.

deca-burner-express          deca-burner-express

 ll mio nome è Alice e sono la vostra consigliera per una linea snella.

 Al fine di poter raccomandare il programma Deca Burner Express® più adatto al peso desiderato

deca-burner-express

deca-burner-express

 È anche possibile contattarci per telefono al numero: 0289356432 (tariffe normali)